Senin, 11 Juni 2012

Vorrei provare a cominciare scrivere qui in italiano

martedi, 12 giugno 2012

Studio l'italiano da 3 o 4 anni. Uso i libri, le programme, il dizionario, e ho qualche amici italiani che mi aiutano studiare.
Adesso vorrei cominciare a scrivere in italiano. Ma, mia lingua non è bene ancora. Parlo solo rudimentale. Non capisco sulla grammatica per il passato e futuro.

Va bene.
Mi chiamo Astari Pahlevi. Ho 26 anni. Sono nato il 11 giugno 1986. Si, ieri era mio compleanno. Due giorni fa ero 25 anni. Ah, che cosa questo è? Che cosa sto parlando?
Comunque, ho molte cose per dire sulla mia vita. Ma lo devo scrivere nel altro blog.
Vorrei imparare l'italiano.

Perchè? Perchè mi piace molto Italia. Mi piace il paese, mi piace il calcio, mi piace la cultura, i cibi, la storia, gli edifici vecchi, l'architettura, le macchine, le motociclette... ah mi piace tutti sull'Italia!
Posso cantare 'Inno di mameli'.
Sono andato a Milano e Verona per vacanza. Quelle città sono bellissime!

Dopo parlo l'italiano bene, voglio anche studiare il portoghese e lo spagnolo. Perchè mi piace molto le lingue e i paesi.

Voglio andare in qualche paesi e studiare le lingue. I paesi sono Brazile, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Russia, Polandia, Romania, Messico, Kenya, Sud-Africa, Argentina, Cuba, Giappone, Sud-Corea, India, Nepal, Thailand, etc.

Voglio anche andare in Olanda, ma solo perchè mia cugina vive lì. E mi piace Amsterdam perchè la città è molto vecchia e classica.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar