Rabu, 24 September 2014

Cosa succedono in queste settimane

Giovedi, 25 settembre 2014

Cosa succede nella mia vita?

Queste settimane ho fato questo essercizio:


Ci sono 30 giorni. Oggi è il undicesimo giorno. Ieri ho fato 105 volte dello squat, 15 push-up, 65 crunch, e un minuto di plank. Oggi devo fare 110 squat, 15 push-up, 70 crunch, e un minuto plank.

Devo studiare anche l'italiano dal Duolingo. Ecco perché, adesso devo scrivere sempre in italiano.

La mia famiglia sta molto bene. I miei amici stanno bene. Ma uno dei miei amici ha alcuno problema oggi. Spero tutto diventa meglio per lui.

Ah! Un'altra cosa..
Qualche settimane passano, io e il mio vicino abbiamo trovato un bello cane nel nostro quartiere. Il cane era debole e molto magro. Ahh.. poverino...

La mia famiglia e due altre famiglie nel quartiere abbiamo dato cibo al cane per qualche giorni. Si amiamo il cane. Ma quando ho mandato la foto del cane al mio ragazzo, lui ama il cane tanto. Lui si vuole tanto.

Perché il mio ragazzo si vuole il cane tanto, dopo una settimana, devo mandare il cane al mio ragazzo a Jogja. Ecco perchè, adesso, il cane abita a Jogja col mio ragazzo, e coll'altro cane del mio ragazzo. Mi mancano molto! :'(

Tidak ada komentar:

Posting Komentar