Senin, 29 September 2014

Il Giorno delle Lezioni

Lunedi, 29 settembre, 2014

Buongiorno tutti!

Oggi è il compleanno del mio ragazzo. Buon compleanno, ragazzo!

Oggi è lunedi. Ecco perché devo scrivere in Italiano oggi. Il martedi scrivo in spagnolo, il mercoledi in portoghese, il giovedi in francese, e il venerdi in tedesco. Sabato e domenica posso scrivere in indonesiano o inglese.

Adesso sto studiando le lingue. Ho studiato con duolingo, ma non l'uso di più.

Cosa voglio dire oggi?

Oggi,

Ho incontrato con due nuovi amici a Setiabudi One. Quel posto è buono per pranzare e cenare mentre incontrare con amici.

C'è un ristorante Greco. Ho mangiato lì con miei amici dal corso italiano.

Quando ero una bambina, ero molto magra, ecco perché, quando è seduta sul toilet, ho speruto che ho una pancia grasso. Adesso 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar